SECONDO CENSIMENTO DELLE MIGLIORI PRATICHE NEI SERVIZI PUBBLICI

Vi informiamo che è partita la seconda rilevazione delle migliori pratiche nei servizi pubblici per Acqua, Ambiente e Energia (#Utiliallitalia).
Come accaduto nella precedente edizione vi invitiamo a raccontarci i vostri 3 migliori progetti realizzati nell’arco degli ultimi 3 anni, con lo scopo di diffondere e dare risalto alle innovazioni e alle eccellenze sviluppate dalle aziende nel loro quotidiano servizio per il Paese e per le comunità in cui operano. Oggi più che mai il valore delle risorse ambientali, dei servizi all’utenza e della capacità di incidere positivamente sul tessuto sociale e culturale hanno la possibilità di essere riconosciute e amplificate nella percezione della pubblica opinione e degli stakeholder.

Obiettivo del progetto
Mostreremo le storie e le eccellenze dei servizi pubblici, renderemo visibile in tutto il Paese quello che non sempre si vede. Molte storie dietro le quali si nasconde un lavoro senza sosta, di 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.

Come partecipare
Compilare il form on-line indicando fino a tre progetti realizzati negli ultimi tre anni (2017-2020). Indicare solamente progetti pensati, finanziati, realizzati ed attuati.

Scegliere le AREE DI SVILUPPO:
1. Tutela risorse ambientali
2. Valorizzazione del capitale umano
3. Responsabilità sociale per le comunità
4. Innovazione tecnologica

Scadenza invio progetti 30 aprile 2020